I Ragazzi del GOTOTOGO Hospital Edition al centro sociale di Kouvè

Il gruppo GOTOTOGO H.E. è finalmente a Kouvè

Di 26 dic 2013 Turismo Solidale

Dopo mesi di preparativi è finalmente arrivato il momento di partire!

Ieri pomeriggio i ragazzi del gruppo GOTOTOGO Hospital Edition si sono imbarcati all’aeroporto di Malpensa sul volo diretto a Lomè.

Dopo circa dieci ore di viaggio, nella primissima mattinata di oggi hanno raggiunto il centro sociale di Kouvè, dove soggiorneranno in queste tre settimane in cui si alterneranno tra attività di servizio all’ospedale delle Suore della Provvidenza e momenti all’insegna della creatività e del gioco con i bambini del villaggio.

Di seguito, il post di Andrea con le prime impressioni all’arrivo in Africa:

Arrivare a Kouvé, Tsévié, Togo al sorgere del sole é stato un bellissimo regalo. L’ affaccendarsi silenzioso e tranquillo degli abitanti del villaggio negli impieghi di ogni giorno si è fuso dolcemente con lo stupore entusiasta dei nuovi volontari, il candore della scoperta di tutti i suoni, i colori, gli odori dell’Africa che si sveglia.
Per alcuni fortunati, l’arrivo al villaggio è stato semplicemente; magnificamente, tornare a casa.
Che il GototogoHospitalEdition abbia ufficialmente inizio. — con Giulia Baresi, Enrica Calzoni, Alessandra Beretta, Carlotta Pessina, Andrea Carobbio, Francesco Borra, Francesca Pennati, Marta Colombi e Silvia Ruggeri

Carico dei bagagli all'arrivo all'aeroporto di Lomè

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>