Carico container aiuti umanitari

Un nuovo container di aiuti umanitari, tutto da riempire!

Di 17 set 2014 container

Per la seconda volta in questo 2014 sono iniziati i lavori per l’allestimento di un nuovo container di aiuti umanitari, destinati al sostegno dei progetti e delle missioni in Togo.

Come al solito siamo alla ricerca di materiale, e anche questa volta contiamo sul vostro aiuto per reperirlo entro la metà di ottobre.

La parola d’ordine in questi casi è PASSAPAROLA!
Se volete aiutarci potete iniziare col leggere la lista e condividerla su facebook o per email con i vostri contatti! Per organizzare il ritiro del materiale o la consegna al magazzino di Casirate d’Adda potete contattarci tramite email, scrivendo all’indirizzo info@silombardia.org

Ma ecco la lista:

- MATERIALE SANITARIO: Garze, bende, cerotti, siringhe, flebo, farmaci, strumenti vari e
attrezzature.

- SEDIE A ROTELLE per l’Ospedale di Kouvé.

- MATERIALE PER L’AGRICOLTURA: Attrezzi agricoli (badili, pale, zappe, innaffiatoi, restrelli), motozappa, tubi in polietilene per irrigazione;

- MATERIALE PER L’EDILIZIA: Carriole, grondaie, tettoie in lamiera o plastica, piastrelle,  pittura murale, pennelli e rulli.

- MATERIALE INFORMATICO: PC, monitor, scanner, fotocopiatrici e stampanti.

- MATERIALE PER LA CUCINA: Pentole, stoviglie e bicchieri (anche in plastica), posate,  elettrodomestici da cucina (frigoriferi e cucine a gas).

- ARREDI: Scrivanie, librerie, scaffali, tavoli, sedie, letti e materassi.

- MACCHINE UTENSILI: Macchine per cucire, attrezzature per la lavorazione del legno, saldatrici, macchine per la lavorazione del ferro.

- GIOCHI DA CORTILE: Altalene, scivoli, sedie e tavoli in plastica, palloni, biciclette (non da
bambino).

- MATERIALE PER SPETTACOLI: Casse acustiche, amplificatori, microfoni, strumenti musicali, lettori cd/dvd, videoproiettore.

Chiaramente, non è necessario che il materiale sia nuovo, ma è importante che sia funzionante, perché purtroppo non siamo nelle condizioni di riparare le attrezzature.

Grazie a tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>