readytogo#04

Ready ToGo? Inizia la ricerca

Di 24 set 2014

È arrivato il momento di raccontarvi questo nuovo progetto, del quale uno di voi potrebbe diventare il protagonista.
Inizia con oggi il “Ready ToGo”! Ma di cosa si tratta?

Siamo alla ricerca di un giovane volontario pronto a partire a gennaio per un’esperienza di cooperazione internazionale della durata di 4/6 mesi, in Togo.

Si tratta di uno stage ma soprattutto di un’eccezionale opportunità per acquisire esperienza in una non-profit internazionale con una missione ambiziosa.
Questo progetto nasce con l’intento di aiutare le comunità locali nella gestione di percorsi già avviati dall’associazione e allo stesso tempo per fornire un’esperienza di arricchimento culturale a chi parte.

Gli ambiti in cui si svolgeranno le attività sono: socio-culturale, presso il centro sociale “La Misericorde”, e agricolo, al centro di formazione zootecnica; entrambe le strutture si trovano nel villaggio di Kouvé.

Se ti senti pronto a partire e vuoi avere maggiori informazioni contattaci all’indirizzo: info@silombardia.org
Ti invitiamo inoltre a partecipare alla presentazione del progetto che si terrà sabato 4 ottobre alle 14:00 presso la nostra sede operativa di Fornovo San Giovanni (BG).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>